domenica 25 novembre 2012


STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE ANCHE NEL LECCHESE
DA DOMANI IMPEGNATI SUL BALLOTTAGGIO


I dati della partecipazione a questa straordinaria giornata confermano come previsto una grande partecipazione che ha raggiunto i quasi 15.000 elettori nella nostra provincia.

Avremmo preferito certamente un risultato anche a livello locale come quello che si va prefigurando a livello nazionale per Bersani, ma lo riteniamo comunque un buon risultato.

Partiamo da questo dato per affrontare l’impegno per il ballottaggio di domenica prossima affinchè Bersani sia il candidato in quanto a lui va il merito di aver rimesso al centro i valori del PD e del Centro Sinsitra mettendo al primo posto uguaglianza, solidarietà e  lavoro per il bene dell'Italia.

Vogliamo esprimere un ringraziamento sentito ai tanti volontari che in queste settimane, e in particolare in questa giornata ancora non conclusa ,hanno lavorato per raggiungere questo straordinario risultato di partecipazione.  


Lecco, 25.11.2012

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti o post o contributi non firmati con nome e cognome, contenenti insulti e/o turpiloqui lesivi della dignità o della coscienza altrui, non verranno pubblicati